News28 ago 2015

Vasco Rossi a Venezia, biglietti esauriti. Online il teaser del film

Il rocker: “Ci vediamo sul tappeto rosso al Lido di Venezia!”

Ci vediamo sul tappeto rosso al Lido di Venezia!”. Così Vasco Rossi ha dato appuntamento ai fan alla 72esima Mostra Internazionale del Cinema: il rocker, attore a sua insaputa, terrà un incontro pubblico con Fabio Masi, autore e regista del documentario “Il decalogo di Vasco”; la chiacchierata, moderata dal giornalista Vincenzo Mollica, precederà la visione in anteprima ed esclusiva mondiale del film. L’incontro con il Blasco è in programma venerdì 11 settembre presso la Sala Darsena del Lido e sarà seguito da due proiezioni: i 2800 biglietti gratuiti a disposizione per questa data si sono esauriti in poco più di un’ora nelle prenotazioni online.
La pellicola dedicata al Komandante è stata selezionata dalla Mostra per la nuova sezione “Incontri - Cinema nel giardino” e racconta un viaggio in auto, suddiviso in dieci capitoli, con la “sagoma” dell’artista di Zocca che osserva il mondo fuori dal finestrino e sogna a occhi aperti; non si tratta di una biografia ma di un ritratto molto originale della rockstar che per circa un’ora procede per visioni, fantasie ed emozioni. Il teaser del film, postato in “anteprima esclusiva ed abusiva” sul profilo Facebook di Vasco, dura 15 secondi e mostra alcuni momenti dei concerti, dei viaggi on the road in macchina e degli allenamenti del cantante.
Il Blasco arriva a Venezia a conclusione del "Live Kom.015", 14 date di doppi concerti in 8 città e altrettanti stadi, per oltre 600000 spettatori, con Radio Italia come Radio Ufficiale. Intanto i Negramaro continuano a svelare "La rivoluzione sta arrivando".