News12 giu 2020

Vasco e Valentino, i 2 Rossi a cena insieme dopo il lockdown: video e foto

“Splendida serata con la sua energia, ci voleva proprio! God Bless Vale!”

Vasco Rossi e Valentino Rossi a cena insieme: una “splendida serata” per celebrare la fine del lockdown. Ecco le foto e il video con cui il rocker ha documentato tutto su Instagram: c'erano anche la fidanzata del pilota Francesca Sofia Novello, l'amico Uccio, la portavoce dell'artista Tania Sachs e altri amici.
Una cena con Vale... e tutta la combriccola! Dopo il Lockdown, splendida serata con l’energia di Valentino ci voleva proprio! God Bless Vale!” scrive Vasco.

Vasco e Valentino, i 2 Rossi a cena insieme dopo il lockdown: video e foto

Il rocker di Zocca e il Dottore di Tavullia hanno trascorso la serata di ieri insieme a tavola in compagnia di un gruppo di amici tra sogliole e calici, in Emilia Romagna: Valentino ha anche voluto provare i mitici occhiali da sole di Vasco Rossi, come mostra il video postato.
Le foto della cena con protagonisti il cantautore e il campione della Yamaha sono state condivise su Instagram da tutta la combriccola.
Era presente anche la fidanzata di Vale, Francesca Sofia Novello, che a febbraio è stata ospite di Amadeus al Festival di Sanremo 2020.

VASCO NONSTOPLIVE 2019 - MILANO