News18 set 2017

Umberto Tozzi: rimandato il concerto all'Arena di Verona

Il cantante è stato operato d'urgenza per un'appendicite acuta

Umberto Tozzi è stato ricoverato stamattina a causa di un'appendicite acuta e verrà operato d'urgenza nelle prossime ore.
Per questo motivo, il concerto-evento “40 anni che Ti Amo” in programma stasera, lunedì 18 settembre, all'Arena di Verona verrà posticipato.
Il cantante ha detto: “Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria. Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme 'la nostra serata indimenticabile'”.
L’organizzazione ha fatto richiesta al Comune di Verona per recuperare il concerto sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta.
I biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data, che verrà comunicata non appena confermata.
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita entro e non oltre venerdì 22 settembre.
Intanto, molti cantanti stanno augurando “in bocca al lupo” ad Umberto.
Tra questi, Marco Masini, che oggi compie 53 anni, gli ha dedicato un post su Facebook.
Gianni Morandi invece ha scritto: “Caro Umberto, dovevamo vederci stasera all'Arena di Verona... Ti auguro di tornare in forma al più presto, la tua festa è solo rimandata!”.

UMBERTO TOZZI - GLORIA (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017)