News18 giu 2017

Dall’Italia al Mondo con Umberto Tozzi e Anastacia

A #rilive il duetto “Ti amo”

Subito dopo Benji & Fede, che hanno chiuso la loro esibizione con Annalisa, Luca e Paolo presentano il prossimo artista: Umberto Tozzi.
Tozzi sale sul palco con la sua chitarra fender e indossando una camicia anni ’80 con gilet nero.
Non appena partono le prime note di “Gloria”, il pubblico urla in visibilio e salta al ritmo di una delle canzoni italiane più conosciute e celebrate di sempre.
Le braccia si muovono a tempo e la piazza risponde alla canzone urlando: “Gloria!”.
Il sole sta lanciando i suoi ultimi raggi sul Duomo e nell’atmosfera sembra davvero esserci un’aria di gloria.
Al termine del brano entrano Luca e Paolo. La Piazza sta cantando “Ti amo, ti amo, ti amo”.
I presentatori incitano la folla: “Andate pure avanti!” e lanciano la scheda dell'ospite di RADIO ITALIA WORLD, Anastacia.
La cantante americana, in un vestito nero semi-trasparente e un giubbotto argentato, sale sul palco lentamente, accompagnata dal boato del pubblico e intona il suo successo internazionale “Left Outside Alone”: il pubblico si lascia travolgere e urla.
Migliaia di telefonini sono alti sulle teste per filmare la star.
Quando Anastacia chiede al pubblico di urlare, quello risponde subito. La piazza è stregata e il palco è suo. Sulle parole “Father please save us”, la cantante guarda la madonnina in cima al Duomo.
Al termine dell'esibizione, Luca e Paolo portano Anastacia al centro del palco: lei svela che il suo nuovo album si chiamerà “Evolution” e uscirà a settembre.
Dopo la chiacchierata parte subito “Ti amo” e Umberto Tozzi raggiunge Anastacia. La piazza si calma e si racchiude in un abbraccio. Molte coppie colgono l’occasione per scambiarsi tenere effusioni.
Quando le ultime note si perdono nella piazza, Umberto e Anastacia si abbracciano e lasciano il palco.
Caricamento...