News22 dic 2020

Ultimo regala un’altra sorpresa: guarda il video di “7+3”

La nuova canzone è in onda su Radio Italia

Mentre il suo nuovo brano “7+3” arriva subito su Radio Italia solomusicaitaliana, Ultimo pubblica il videoclip ufficiale della canzone: adesso il regalo di Natale per i suoi fan è davvero completo.
Il cantautore, infatti, è tornato oggi (martedì 22 dicembre) con un nuovo brano a sorpresa. È lui l’unico protagonista del video di “7+3”: in particolare, Ultimo è da solo a suonare la chitarra e a cantare il pezzo davanti a un microfono.
Nella clip, si vede anche la tela sopra cui Ultimo ha dipinto il titolo della nuova canzone: si tratta di uno degli indizi con cui l’artista ha accompagnato i fan fino all’uscita di “7+3”. A poche ore dalla sua pubblicazione, il filmato ha già superato le 130mila visualizzazioni.
Nei giorni scorsi, il giovane cantante ha raccontato di aver scritto questo brano appena 2 settimane fa, come dedica a sua madre.
Adesso che finalmente è di tutti, la canzone è in rotazione anche su Radio Italia solomusicaitaliana, la radio ufficiale del prossimo tour di Ultimo negli stadi, in programma nel 2021.