News19 apr 2019

Ultimo e Fabrizio Moro: due amici al top della classifica degli album

E il nuovo disco di Achille Lauro “1969” debutta sul podio

Ultimo e Fabrizio Moro, amici per la pelle, sono al primo e al secondo posto della classifica degli album, con Colpa delle favole e Figli di nessuno. E 1969, il nuovo disco di canzoni inedite di Achille Lauro, debutta sul podio.
Colpa delle favole, il nuovo album di Ultimo, occupa la vetta della graduatoria FIMI per la seconda settimana consecutiva.
Nella tracklist del disco del giovane cantautore romano, già Disco d'Oro, ci sono i singoli I tuoi particolari, presentato al Festival di Sanremo 2019, Fateme cantà e Rondini al guinzaglio.
Figli di nessuno, l'ultimo album di Fabrizio Moro, è uscito da una sola settimana ed esordisce direttamente in seconda posizione nella classifica della Federazione Industria Musicale Italiana, proprio accanto al suo amico: entrambi sono di San Basilio, un quartiere della Capitale. Il disco di Moro, che ha scalato la graduatoria iTunes in poche ore, è stato anticipato dal singolo Ho bisogno di credere.
Achille Lauro, con il rock ‘n roll del nuovo album 1969, debutta in terza posizione alla prima settimana d'uscita.
Questo progetto discografico è stato lanciato dal brano Rolls Royce, cantanto a Sanremo 2019, e dall'ultimo singolo C'est la vie.

Esibizione Acustica Ultimo