News22 feb 2020

Ultimo e Vasco Rossi, che incontro sulle colline di Hollywood: le foto

Boom sui social: “Sentiamo decisamente due temperature diverse...”

È boom sui social per le foto dell'incontro fra UltimoVasco Rossi negli Usa: ecco le frasi che si sono scambiati su Instagram. Ora i fan sognano un duetto.
L'incontro “per caso sulle colline di Hollywood” è avvenuto ieri, venerdì 21 febbraio 2020: “Sentiamo decisamente due temperature diverse” scrive Vasco Rossi, che porta abbigliamento sportivo pesante mentre Ultimo indossa solo una canottiera.
Vasco ha documentato questi “incontri spericolati” tra un allenamento e l'altro a Los Angele con un album di scatti e Ultimo ha ricambiato con una semplice frase: “Grazie Vasco”.
Le fotografie postate da Vasco Rossi hanno collezionato oltre 100mila like, mentre i post di Ultimo hanno raggiunto quasi 400mila “mi piace” tra Instagram e Facebook.
Adesso i numerosi follower del rocker di Zocca e del cantautore di Roma, due pesi massimi della musica italiana, desiderano con grande entusiasmo un altro incontro tra i due, stavolta musicale, magari per un duetto: lo dimostrano tantissimi commenti sotto alle loro foto sui social.
Intanto Vasco Rossi si prepara a tornare in concerto nei festival dell'estate 2020 mentre Ultimo terrà un grande tour negli stadi italiani, con Radio Italia come Radio Ufficiale.

ULTIMO STADI 2020