News02 apr 2020

Tiziano Ferro: una nuova diretta Instagram e una collaborazione americana

“Ci sarà un po' di me nel progetto di Condola Rashad, star di Billions”

Tiziano Ferro annuncia la diretta Instagram e la collaborazione con Condola Rashad, star di Billions e figlia di Claire de I Robinson, pronta per un progetto di musica: “Ci sarà anche un po' di me” svela il cantante.
L'artista presenta la diretta Instagramcon un’amica e una persona stupenda”, Condola Rashad da New York, “Per ridere, riflettere e stare a casa”: l'appuntamento è sabato 4 aprile 2020 alle 18:00 ora italiana, per tutti i fan sparsi tra il nostro Paese, Spagna, Usa, Brasile e Messico.
Tiziano Ferro presenta così Condola Rashad: “Star di Billions, autrice raffinata pronta a lanciare un progetto musicale (...nel quale ci sarà anche un po’ di me), tutti voi ricorderete sicuramente con affetto sua mamma - sullo schermo la mitica Claire Robinson - ma soprattutto innamorata dell’Italia come nessuno”.
Il post del cantante di Latina in italiano, inglese e spagnolo, quindi, rivela su Instagram che l'attrice della serie televisiva americana Billions, figlia di una protagonista del telefilm degli anni 80 I Robinson, sta per pubblicare un progetto legato alla musica a cui lui ha collaborato.
Tiziano Ferro intanto, dopo la diretta e il duetto "virtuale" con Laura Pausini, è “andato” a lezione di fitness dall'amica Elisabetta Canalis.

#LauraTiziano (Il Duetto)