News09 mag 2019

Tiziano Ferro svela due nuove tracce di Accetto miracoli

Sta spoilerando anche la copertina del nuovo album?

Tiziano Ferro, età 39 anni, è inarrestabile: da giorni, sui social, continua a regalare dettagli inediti sul suo nuovo album, Accetto miracoli, che uscirà il 22 novembre.
Post dopo post, la tracklist si sta delineando e, forse, anche la copertina del nuovo disco o del singolo apripista.
Unendo gli ultimi tre post del cantautore, infatti, si può intravedere una parte di foto che probabilmente mostra Tiziano con un look molto elegante: pantaloni classici grigi e camicia bianca.
Per quanto riguarda invece le nuove tracce svelate, i titoli sono: Balla per me e In mezzo a questo inverno.
Immancabili alcuni versi delle due nuove canzoni. Quelli di Balla per me sono: “In casa noi soldati separati, guerre aperte chiuse tra pareti. Peró ancora vorrei vederti, col sole sui tuoi occhi verdi”. Quelli di In mezzo a questo inverno, invece: “Minimizzo tanto non mi senti. Sempre secondo, il primo dei perdenti”.
I post sono tradotti rigorosamente tradotti in lingua spagnola, visto che Accetto miracoli verrà pubblicato anche in spagnolo.
L'attesa dei fan comunque sarà sicuramente ripagata, dato che secondo il manager del cantautore Fabrizio Giannini sarà “il disco più bello” di Tiziano.
Ricapitoliamo i brani già rivelati di Accetto miracoli, che sono: Accetto miracoli, Vai ad amarti, Amici per errore, Seconda pelle, Balla per me e In mezzo a questo inverno.