News12 lug 2018

Tiziano Ferro sul set con Gabriele Muccino in Spagna: ecco la foto

I fan si chiedono se stiano lavorando insieme e sognano un video o un film

Tiziano Ferro e Gabriele Muccino sono insieme sul set a Barcellona in Spagna: lavorano a un video, un film o uno spot? La foto postata dai due su Instagram scatena le domande dei fan su una possibile collaborazione tra la voce di grandi canzoni e l’autore di grandi pellicole.
Muccino, il cui ultimo film è A casa tutti bene uscito nel 2018, e il cantautore hanno postato nelle loro Stories uno scatto che ritrae una sedia da regista con il nome del cineasta accanto a un’altra sedia con il nome del cantante.
L’immagine, pubblicata online questa mattina prima delle ore 8, è stata più che sufficiente per far sognare tutti gli appassionati dei progetti dei due artisti. Sulle sedie si legge inoltre "Buddy Film", la casa di produzione italiana che ha curato anche gli spot della Vodafone, la compagnia telefonica che ha lanciato una campagna pubblicitaria con Ferro protagonista. 
Il regista dal canto suo ha già lavorato in passato con alcuni cantanti italiani come Carmen Consoli per il suo lungometraggio “L’ultimo bacio”, Jovanotti per i videoclip di “Baciami ancora”, “Tensione evolutiva” e “L’estate addosso”, Laura Pausini per “E ritorno da te” e Biagio Antonacci per “Mio fratello” con Rosario e Beppe Fiorello.
Tiziano Ferro poi ha aggiunto una fotografia che ritrae tutti i "Compagni di avventura" con "lo stupendo" Gabriele Muccino e il cane Tango: la didascalia, come sempre, è in italiano, inglese e spagnolo.

Tiziano Ferro - Incanto (Radio Italia Live 10^ Stagione)