News20 set 2018

Tiziano Ferro scrive una canzone con Ed Sheeran per Andrea Bocelli

Il brano si intitola “Amo soltanto te”

Tiziano FerroAndrea Bocelli ed Ed Sheeran, tre firme eccellenti della musica italiana e internazionale, hanno collaborato per realizzare la canzoneAmo soltanto te”.
Come ha spiegato Tiziano in un post pubblicato sui social, il brano è cantato da Andrea Bocelli, è scritto da Tiziano Ferro ed è musicato da Edward Christopher “Ed” Sheeran insieme al fratello Matthew.
Ho realizzato un sogno”, ha confessato Tiziano. “È stata un’esperienza che ha rinnovato e rinvigorito il mio amore per la musica. I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare”, ha concluso.
Era già nell'aria una collaborazione tra Tiziano ed Ed. Durante la prima puntata della scorsa edizione di RADIOITALIALIVE, Tiziano aveva dichiarato che avrebbe voluto lavorare con il collega britannico. Poi, a Natale, aveva cantato “Perfect” per il suo tradizionale “karaoke in pigiama” e, infine, era andato a un concerto di Sheeran e si era ripreso in un video mentre intonava il ritornello di “Thinking Out Loud”. “Perfect” e “Thinking Out Loud” sono dei successi di Ed Sheeran.
È notizia delle ultime ore che Sheeran tornerà a esibirsi in Italia, con date a Milano, Firenze e Roma. Chissà, forse potrebbe ospitare Ferro e Bocelli...