News04 mag 2018

Thomas: il nuovo album “Thomas 18 Edition” subito al top su iTunes

Su Radio Italia il singolo “Non te ne vai mai”

Thomas, giovane talento che unisce canto e ballo, vola su iTunes con il nuovo album “Thomas 18 Edition” e lancia il singoloNon te ne vai mai”.
Il disco è la nuova versione di “Thomas”, uscito a ottobre ed entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita: la “18 Edition” è arricchita con cinque brani inediti per festeggiare il 18esimo compleanno dell'artista, che il 13 aprile è diventato maggiorenne.
Oltre al nuovo singolo “Non te ne vai mai”, che potete ascoltare da oggi (4 maggio) su Radio Italia solomusicaitaliana, le altre tracce inedite sono “Tutta la notte”, “Libero”, “Rallenty” e “Giovani diamanti”.
Se ne vanno i giorni, conto i secondi, tutto passa in fretta, tu non passi, tu non te ne vai mai, no non te ne vai mai, come un tatuaggio sopra la pelle, come un desiderio tra le stelle, tu non te ne vai mai”, recita il ritornello del nuovo brano.
Nei giorni che hanno preceduto l'uscita di “Thomas 18 Edition”, il cantante ha diffuso sui social network un'anteprima di queste canzoni,
Intanto, in concomitanza con la pubblicazione dell'album, Thomas inizierà un instore tour: oggi incontrerà i fan nella sua città, Bassano del Grappa (Vicenza), domani sarà a Milano e domenica a Roma. Potete trovare tutti gli appuntamenti in calendario qui sotto.