News08 nov 2018

Thegiornalisti, altri sold out: raddoppiano Acireale, Roma e Milano

La seconda parte del “Love Tour” durerà fino al 15 aprile

Il successo dei concerti dei Thegiornalisti continuerà anche nel 2019. Dopo aver registrato il tutto esaurito per tutti gli appuntamenti di quest'anno, arrivano anche i primi sold out per la seconda parte del “Love Tour”, al via nel 2019: a grande richiesta, raddoppiano le date di Acireale, Roma e Milano.
Dopo aver fatto tappa fino alla fine di novembre nei principali palazzetti italiani, i Thegiornalisti ritorneranno dal vivo a partire dal prossimo marzo. Guardando al calendario del “Love Tour” nel 2019, non ci sono già più biglietti per i concerti del 30 marzo ad Acireale (Catania) e dell'11 aprile a Roma: così, la band capitanata da Tommaso Paradiso ha raddoppiato queste tappe e si esibirà anche il 31 marzo al Pal'Art Hotel di Acireale e anche il 12 aprile al Palalottomatica di Roma.
I Thegiornalisti, però, non concluderanno il “Love Tour” con la doppia data nella Capitale. Infatti, si aggiunge anche un nuovo live a Milano che, al momento, segna la conclusione della tournée: oltre al 6 aprile, il gruppo sarà al Mediolanum Forum anche il 15.
Ecco il calendario completo, 2018 e 2019, del “Love Tour” dei Thegiornalisti:
Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera portano dal vivo il loro nuovo albumLove” che dà il nome al tour: dal disco, stabilmente nelle prime posizioni delle classifiche di vendita, sono stati estratti i singoli “Questa nostra stupida canzone d'amore”, “Felicità puttana” e “New York”.
Il video dell'ultimo singolo, già certificato Disco d'Oro, è vicino agli 8 milioni di clic.