News29 giu 2017

Sergio Sylvestre svela la sua altezza a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO

Nel video la sua gioia per i feat con Giorgia, Fedez & J-Ax e Bocelli

Sergio Sylvestre debutta a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo con la sua canzone “Con te” e per l'occasione svela la sua altezza. “Big Boy” parla poi delle sue collaborazioni con Giorgia, Fedez & J-Ax e Andrea Bocelli e racconta cosa gli ha detto l'amica Elodie. Ecco il video #atupertu con il gigante buono della musica, vincitore di Amici di Maria De Filippi.

#atupertu con Sergio Sylvestre (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO - PALERMO)

Il testo di “Con te”, brano presentato al Festival di Sanremo 2017, è firmato da Giorgia: “È una bellissima e brava artista, sono troppo contento di poter cantare questo brano anche qui! È un gran piacere, sono per la prima volta a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, grazie mille, spero che ci divertiremo un sacco!”, rivela Sergio Sylvestre.
Prima di arrivare in Sicilia, il cantante ha sentito Elodie, già sul palco di #Rilive in Piazza Duomo a Milano domenica 18 giugno: “Mi ha detto di divertirmi, perché il concerto di Radio Italia è una bella esperienza. Ho un po' di paura, sono onorato di essere qui!”.
Intanto Fedez e J-Ax hanno prodotto il suo nuovo singolo “Turn It Up”: “Mi hanno proposto questo pezzo sulla base di Major Lazer, che ha Fede e Ax come producer: è una bomba, un pezzo per l'estate e per ballare!”.
Martedì 4 luglio Sergio aprirà il concerto di Andrea Bocelli a Orvieto: “Per tutte queste cose belle che stanno succedendo sono stra-felice, voglio ringraziare tutti per questa bella opportunità e non vedo l'ora di cantare insieme a lui!”.
L'artista è davvero altissimo: “Arrivo a 2 metri e 9 centimetri. Se a volte preferirei essere più piccolo? Quando vado a vedere i concerti, ad esempio, perché vorrei vedere i live normalmente ma tutti mi dicono di abbassarmi. Anche in aereo vorrei essere più comodo...”.
Caricamento...