Come stai?
Bene, bene, son contento. Veniamo da una settimana e qualcosa di instore, abbiamo girato, quindi sono contento.
Ti aspettavi che sarebbe andato così bene a Sanremo?
No, non ce lo si può mai aspettare. E poi non ci si aspetta mai niente così non si rimane delusi!
Riguardo al nuovo disco "Santissimo" vuoi raccontaci qualcosa?
È carino, speriamo piaccia! È un misto di quello che ho pensato in questi due anni, poi quello che penserò non lo so.
Questo per te è un anno ricco di prime volte: sei uno che si preoccupa o che si butta?
No, no io mi butto bisogno, va bene anche sbagliare.
È vero che hai aperto un locale in Liguria?
Sì, abbiamo aperto oggi un bar, ci sta dietro un mio amico e mio padre ci lavora dentro. Domani dovrei passare fare l’inaugurazione. Quando ho un minuto ci passo!