News17 apr 2019

Rkomi: arriva il “Dove gli occhi non arrivano summer tour”

Il primo live è in programma l'8 giugno. Ecco tutte le date

Sulla scia del successo del suo nuovo album “Dove gli occhi non arrivano”, lanciato dal singoloBlu”con Elisa, Rkomi è pronto per tornare live.
Quest'estate sarà protagonista di “Dove gli occhi non arrivano summer tour”, con cui girerà l'Italia tra festival, club e arene.
Porterò uno show nuovo da quelli precedenti, eleverò la performance ad un altro livello, a pari passo con la mia maturazione artistica. Non vi svelo altro”, ha commentato l'artista sui social network.

Il primo live è in programma l’8 Giugno a Barzio (Lc). Poi Rkomi si esibirà a Padova 12 giugno, a Brescia il 15, a Milano il 27 giugno , a Senigallia (An) il 29 giugno, a Cremona il 4 luglio, a Barolo (Cn) il 5, a Città della Pieve (Pg) il 19, a Francavilla al Mare (Ch) il 2 agosto, a Follonica (Gr) il 12 , a Marina di Ravenna (Ra) il 14 , a Gallipoli (Le) il 20 Agosto e a Pisa il 12 settembre. Il calendario è in continuo aggiornamento.
Oltre ai brani del suo ultimo lavoro, l’artista riproporrà i successi che hanno segnato l'inizio del suo percorso musicale.