News07 giu 2017

Riki da record: la data di Milano sold out in meno di 24 ore

Il live è in programma all'Alcatraz il 15 novembre

I biglietti per il concerto di Riki a Milano sono durati meno di 24 ore: il concerto, in programma il 15 novembre all'Alcatraz, è infatti andato subito sold out. Il cantante, rivelazione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, si esibirà anche il 18 novembre all'Atlantico di Roma.
Appena prima che venisse confermato il tutto esaurito a Milano, Riccardo aveva twittato: “Ultimi 2 biglietti per la data di Milano all'Alcatraz il 15 novembre... SOLD OUT tra 3, 2, 1”.
Caricamento...
Poco dopo, quando è arrivata l'ufficialità della notizia, il giovane cantautore ha scritto: “Ok, è ufficiale: non ci sto capendo niente...”. Il messaggio accompagna un “boomerang”, che potete vedere qui sotto e che recita: “Scusate se lo scrivo solo ora... in nemmeno 24 ore già SOLD OUT la prima data della mia vita! MA! SE VI AMO?!”.
Caricamento...
Riki è venuto a sapere del sold out durante il suo firmacopie a Pompei, dove sono stati venduti più di 3mila CD. Il cantante, travolto dall'affetto dei fan come testimonia il video qui sotto, ha commentato: “Adesso imparo a scrivere anche con la sinistra così riesco a firmarli tutti per Natale”.
Caricamento...
Durante l'instore tour, Riccardo presenta il suo EP d'esordio “Perdo le parole”, che è risultato l'album più venduto della scorsa settimana ed è già stato certificato Disco d'Oro.