News20 mar 2017

ZEROVSKIJ... solo per amore: il nuovo progetto di Renato Zero

Sui più prestigiosi palchi italiani da luglio

Durante l'estate Renato Zero sarà impegnato con un innovativo progetto artistico fra musica dal vivo e recitazione, che si intitolerà ZEROVSKIJ... solo per amore e coinvolgerà 7 attori, 30 coristi e un'orchestra sinfonica di 61 musicisti. Al momento le date in calendario dello spettacolo sono 10 e si svolgeranno su alcuni dei palchi più suggestivi e prestigiosi d'Italia dal Foro Italico di Roma al Teatro del Silenzio di Lajatico, dall'Arena di Verona al Teatro Antico di Taormina.
Con questo ambiziosissimo format, Zero porterà in scena la natura più profonda di ognuno di noi: lo scenario sarà una stazione improbabile in cui il misterioso direttore Zerovskij farà transitare Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita, concetti che assumeranno forma umana e si confronteranno con Adamo ed Eva, due viaggiatori per eccellenza.
ZEROVSKIJ... solo per amore” debutterà con cinque date al Centrale Live del Foro Italico di Roma l'1, il 2, il 4, il 5 e il 6 luglio. Poi si trasferirà al Teatro del Silenzio di Lajatico (PI) il 29 luglio, all'Arena di Verona l'1 e il 2 settembre e al Teatro Antico di Taormina il 7 e il 9 settembre. I biglietti per le tappe in calendario saranno disponibili in prevendita a partire da martedì 28 marzo.