Menu
Ora in onda
ASCOLTA Radioitalia GUARDA Radioitalia TV WEBRADIO
Ascolta
TROVA LA TUA FREQUENZA ALA (TN) 89.000

Laringo-faringite per Umberto Tozzi. Rinviato il tour con Raf La tournée debutterà il 13 maggio da Milano 28-04-2019

Umberto Tozzi è stato colpito da una laringo-faringite durante le prove del tour a Rimini: per questo motivo, le date della tournée con Raf in programma tra il 3 e il 9 maggio sono state rinviate alle settimane seguenti.

Inoltre, la data zero a Rimini, inizialmente prevista il 30 aprile, verrà posticipata all'8 maggio.

Il tour di Raf e Umberto Tozzi, con Radio Italia come radio ufficiale, prenderà poi ufficialmente il via 13 maggio dal Forum di Assago (Milano).

Poi, il 16 maggio si esibiranno a Firenze, il 18 a Roma, il 19 a Eboli (Salerno), il 21 a Bologna, il 23 a Treviso, il 24 a Brescia, il 25 a Torino, il 30 a Bari, l'1 giugno ad Acireale (Catania), il 5 a Reggio Calabria e il 7 ad Ancona.

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date.

Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti, può farlo attraverso queste modalità.

Per Rimini, Reggio Calabria e Acireale. Chi ha comprato i biglietti presso un punto vendita può rivolgersi al punto vendita dove ha acquistato il biglietto entro e non oltre il 6 maggio 2019. Chi ha acquistato i ticket online o tramite call center con modalità “ritiro presso il luogo dell’evento”, può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 6 maggio 2019. Chi ha acquistato i biglietti online o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso” deve spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 6 maggio 2019 all’indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Per Bari, Eboli e Ancona. Chi ha comprato i biglietti presso un punto vendita può rivolgersi al punto vendita dove ha acquistato il biglietto entro e non oltre l’11 maggio 2019. Chi ha acquistato i ticket online o tramite call center con modalità “ritiro presso il luogo dell’evento”, può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre l'11 maggio 2019. Chi ha acquistato i biglietti online o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso” deve spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre l'11 maggio 2019 all’indirizzo TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).


Autore:
Chiara Cipolla
28-04-2019 © RIPRODUZIONE RISERVATA

Informativa breve e richiesta consenso sull’uso dei cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, di profilazione e di marketing, anche di terze parti, per le proprie funzionalità e/o per inviarti pubblicità, contenuti e servizi in linea con le tue preferenze.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie CLICCA QUI.
Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

ACCETTO