News29 nov 2018

Raf e Tozzi: esce l'album e arriva il firmacopie a Milano

Ad aprile parte il tour: Radio Italia è radio ufficiale

Domani (venerdì 29 novembre) esce “Raf Tozzi”, un doppio disco che che raccoglie ricordi ed emozioni attraverso i più grandi successi di Raf e Umberto Tozzi. Domenica 2 dicembre alle 15.00 gli artisti hanno dato appuntamento a tutti i fan al Mondadori Megastore di Piazza Duomo di Milano per un data instore in cui firmeranno le copie del cofanetto.
Il doppio CD segue il successo del singolo “Come una danza”, il nuovo brano lanciato dai due artisti che potete ascoltare su Radio Italia. “Raf Tozzi” si può già preordinare in edizione autografata e limitata su internet e conterrà 34 tracce: ci saranno tutte le più belle canzoni della carriera dei due artisti e anche una nuova versione di “Gente di mare”. Il firmacopie di Raf e Umberto Tozzi sarà un evento unico in cui i cantautori incontreranno i fan per salutarli e autografare i loro dischi.
A partire dal 30 aprile 2019 Raf e Umberto Tozzi partiranno in tour per i palasport italiani con un fitto calendario di 13 concerti e Radio Italia sarà al loro fianco come radio ufficiale. I biglietti per i live sono già disponibili.