News27 giu 2017

RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO: le prime foto del palco al Foro Italico di Palermo

Si lavora per preparare la location

Stanno procedendo i lavori per l'allestimento del palco e la preparazione della location per il secondo appuntamento di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, che si terrà a venerdì 30 giugno al Foro Italico di Palermo. Ecco le prime foto del cantiere.

PROMO RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO PALERMO

Nell'immagine a inizio pagina, potete vedere l'enorme palco già montato, che prenderà vita grazie all'audio, alle luci, alle grafiche di Sergio Pappalettera, e all'orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori e che ospiterà un grandissimo cast: Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-Ax e Fedez, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, Samuel, Le Vibrazioni (per la prima volta di nuovo insieme) e Nina Zilli. Ci saranno inoltre Marianne Mirage e Sergio Sylvestre per Radio Italia 3.0 e Bob Sinclar per Radio Italia World.
Nella foto che segue invece, c'è il truck di Radio Italia che è già stato posizionato e che sarà la location in cui si svolgeranno tutte le dirette di Radio Italia e Radio Italia Tv nei giorni di giovedì e venerdì, durante le prove dei cantanti.
Anche il Maestro Bruno Santori è prontissimo e da domani inizierà le prove con l'Orchestra Filarmonica Italiana, che accompagnerà tutti gli artisti che si esibiranno dal vivo sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO. Queste sono le foto del cantiere al Foro Italico di Palermo che ha pubblicato sul suo profilo Facebook.
In occasione del live, sarà importante seguire alcune importanti indicazioni per garantire a tutti di divertirsi in piena sicurezza.