News18 giu 2017

Saturnino a #Rilive: “In attesa della convocazione del ct Jovanotti”

Il miglior bassista suona live la sigla di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO

La sigla di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO 2017 in Piazza Duomo a Milano è affidata a Saturnino, bassista di Jovanotti: la suona dal vivo per aprire la serata. “E quando mi ricapita?” ci dice raccontando l'emozione di essere su questo palco, nella nostra video-intervista #ATuPerTu.
Saturnino Celani è il miglior bassista italiano ed è uno storico musicista e collaboratore di Jovanotti: “Lorenzo si sta riorganizzando per iniziare a lavorare al suo nuovo album. Io e la band siamo in attesa della sua convocazione, perché lui è proprio come il ct della Nazionale di calcio”.

#atupertu con Saturnino (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO)

Saturnino ama i look total white e quindi, a #Rilive, è perfettamente a suo agio con l'iniziativa di Radio Italia #LaMusicaÈPiùForte, che invita tutti a venire al concerto indossando magliette bianche. Inoltre il bassista è un esperto di occhiali, ha una sua linea di eyewear e sunglasses e ci svela le lenti scelte per questa importante serata: “Metto un nuovo paio di occhiali ogni 15 giorni...”.
Svelata la scaletta della serata con l'ordine di uscita degli artisti, è possibile seguire tutta la cronaca dell'evento in diretta su radioitalia.it, oltre che su Radio Italia, Radio Italia TV, Nove e Real Time.
Caricamento...