News12 mar 2018

Patrizio Paoletti a “Il tempo dei nuovi eroi” con Oscar di Montigny

Il guru della comunicazione relazionale e della meditazione si racconta

Patrizio Paoletti, presidente dell’omonima fondazione, esperto di comunicazione e meditazione, è a “Il tempo dei nuovi eroi” con Oscar di Montigny. È lui il protagonista della nuova puntata, in onda mercoledì su Radio Italia alle 22 e giovedì su Radio Italia TV alle 22:20.
Paoletti, ospite dopo Enrico Ruggeri, racconta la sua vita, la sua biografia e la sua storia: è fra i massimi esperti internazionali di comunicazione relazionale, è autore di libri, è un ricercato consulente personale e aziendale, è uno studioso di neuroscienze ed è considerato un vero e proprio guru, anche nell’ambito della meditazione e dell’educazione.
In questi anni Patrizio ha incontrato migliaia di persone e ha portato avanti importanti impegni umanitari con la sua Fondazione: “Fai della tua vita un dono e fai di questo dono qualcosa di significativo per l’insieme” è uno dei suoi principi.
In onda mercoledì 14 marzo in radio e giovedì 15 in tv, con un’intervista a bordo palco del Verti Music Place, è il quarto protagonista del programma di Oscar di Montigny la settimana dopo il cantautore, musicista e scrittore Enrico Ruggeri. Tutte le trasmissioni sono riascoltabili anche in podcast.