News06 set 2018

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio di nuovo insieme a Venezia

Sono alla Mostra del Cinema per “Les estivants”  

Ieri (5), è stato il giorno di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, presenti alla Mostra del Cinema di Venezia con “Les estivants”, il film fuori concorso di Valeria Bruni Tedeschi
Tutti li attendevano, tutti li volevano rivedere sul red carpet insieme, dopo la fine della loro relazione, avvenuta circa un anno fa.
 
In base a quanto visto sia durante il photocall (ovvero il momento in cui gli attori e i registi sono a disposizione dei fotografi) sia sul tappeto rosso, Valeria e Riccardo sono rimasti in ottimi rapporti. Prima dell’intervista negli studi veneti, Radio Italia ha pizzicato Riccardo mentre salutava Valeria con due baci sulla guancia. Poi, sul red carpet, sono stati beccati mentre si scambiavano gesti affettuosi, come accarezzarsi il braccio. 
Detto questo, voi penserete che i due sono tornati insieme, in realtà non è così. Secondo rumors, lui ha una nuova fidanzata che si chiama Angharad Wood, ha 46 anni, è inglese ed è un agente di spettacolo; Valeria, invece, è fidanzata con Fabio Palombi, un avvocato di 28 anni (tra di loro, quindi, ci sono 24 anni di differenza).