News05 nov 2020

Radio Italia Live: tornano i concerti esclusivi di Radio Italia

Si parte con Francesco Gabbani, scopri gli altri protagonisti della nuova stagione!  

Venerdì 6 novembre parte la nuova edizione di RADIO ITALIA LIVE, il programma prodotto da Radio Italia che vede gli artisti italiani al centro di un concerto esclusivo nel Reward Music Place. Le nuove puntate andranno in onda ogni venerdì sera alle 21.10, in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it.
Ad aprire questa nuova stagione del music-talk, venerdì 6 novembre, sarà Francesco Gabbani a cui seguiranno tanti altri artisti: Irene Grandi, Fedez, Diodato, Annalisa, Max Pezzali, Negramaro, Pinguini Tattici Nucleari e Marco Masini, solo per fare alcuni nomi.
 

Radio Italia Live - La Nuova Stagione

Anche per questa nuova edizione di Radio Italia Live è confermata la co-conduzione di Manola Moslehi e Daniela Cappelletti, che accoglieranno e intervisteranno i cantanti, così come sono confermate la regia di Lele Biscussi e l’art direction di Sergio Pappalettera
Sarà invece una novità la partecipazione di Giulia Penna, amica di Radio Italia che ha due seguitissimi profili su Instagram e Tik Tok, con oltre 1 milione e 300mila follower ciascuno, e che quest’estate ha lanciato la sua canzone “Bacio a distanza”.
Durante la messa in onda, Radio Italia Live vivrà anche sui social ufficiali di Radio Italia: Facebook, Instagram, Tik Tok e Twitter con l’hashtag #radioitalialive.
Radio Italia Live è registrato nel Reward Music Place, nel pieno rispetto delle disposizioni attuative per la prevenzione e la gestione dell'emergenza sanitaria.