News12 nov 2015

Paola Turci: un brano per il film “Gli ultimi saranno ultimi”

Al raduno del fanclub si potrà cantare sul palco con lei

Ieri Paola Turci ha tenuto una mention a sorpresa su Facebook in cui ha annunciato che i titoli di coda del filmGli ultimi saranno ultimi” con Paola Cortellesi e Alessandro Gassman, in uscita questa sera al cinema, saranno accompagnati da una sua canzone. Il pezzo prende il titolo dalla pellicola ed è stato scritto dalla cantautrice insieme ai compositori Kaballà e Maurizio Filardo, che ha curato anche la colonna sonora del film.
Inoltre Paola ha ricordato che sabato 12 dicembre, presso il Felt Music Club di Roma a partire dalle 14.30, si terrà il raduno del suo fanclub. L'artista starà sul palco fino alle 18.30 e poi, per circa un'ora e mezza sarà disponibile per fare foto e firmare autografi. Per l'occasione, i fan potranno anche esibirsi insieme a Paola cantando o suonando con lei una canzone a scelta fra “Stato di calma apparente”, “Lettera d'amore d'inverno”, “Quel fondo di luce buona” e “Ragazzi bellissimi”. Per candidarsi, è necessario scrivere un messaggio al profilo Facebook della cantante indicando il pezzo scelto.
Intanto Paola Turci si prepara per il suo tour teatrale, che partirà ufficialmente da Roma il 3 dicembre dopo la data Zero di Chieti del 29 novembre e si chiuderà a Milano il 22.