News10 giu 2017

Il tour senza fine dei Nomadi: ecco tutte le date dell'estate

In programma due raduni dei fan e un nuovo album

E' un tour senza fine quello dei Nomadi, che stanno girando l'Italia con un fittissimo calendario di concerti che andrà avanti per tutta l'estate. In programma anche un raduno dei fan in Calabria e uno in Piemonte. In attesa della tappa di questa sera (sabato 10 giugno) a Costigliole Saluzzo (CN), la band ha pubblicato su Facebook le foto e i video che documentano il successo dell'esibizione di ieri a Nova Milanese.
Questo è il calendario estivo completo, in continuo aggiornamento de “La storia continua Tour” dei Nomadi di Beppe Carletti: stasera il gruppo sarà a Costigliole Saluzzo (CN), il 14 giugno a Cutrofiano (LE), il 17 a Soverato (CZ) per il raduno dei fan della Calabria, il 20 a Ponza (LT), il 30 a Nago-Torbole (TN).
In luglio la tournée farà tappa l'1 a Costa Volpino (BG), il 06 a Città di Castello (PG), l'8 a Livraga (LO), il 15 ad Alesso (UD), il 17 a Pecorone di Lauria (PZ), il 19 a Villaurbana (OR), il 21 a Sondalo (SO), il 22a Masone (GE), il 26 a Pescolanciano (IS) e il 28 a Novellara (RE).
Le date di agosto sono l'8 a Fanano (MO), il 09 a Lignano Sabbiadoro (UD), il 10 a Fontaneto D'Agogna (NO), l'11 a Gallese (VT), il 14 a Vallata (AV), il 16 ad Alfano (SA), il 19 a Rivisondoli (AQ), il 21a Borore (NU), il 23 a Serra di Pratola (AV), il 26 a Castagnole delle Lanze (AT) per il raduno estivo del fan club e il 27 a Cesa (AR).
Gli unici concerti al momento previsti per settembre sono il 6 a Sutri (VT) e il 23 a Sale (AL), ma il calendario si arricchirà presto di nuove tappe.
Nel frattempo, come annunciato pochi giorni fa da Beppe Carletti, i Nomadi si preparano a lanciare un nuovo album di inediti, che sarà pubblicato il prossimo autunno.