News21 lug 2018

Noemi sposa Gabriele Greco: il matrimonio, l’abito, le foto, i video

Ecco il look, il make up e il duetto con Morgan nel brano “Altrove”

Il giorno del matrimonio della cantante Noemi, a nozze con il fidanzato Gabriele Greco, è arrivato: bellissima sposa di “porcellana”, come recita una delle sue canzoni, ecco l’abito, il look, il make up e il duetto con Morgan nelle foto e nei video della giornata.
Per lei la data di ieri resterà indimenticabile, a partire dal momento dell’uscita dalla chiesa di Roma in cui si è sposata, la Basilica di San Lorenzo in Lucina.

Noemi sposa Gabriele Greco: il matrimonio, l’abito, le foto, i video

Che faccio? Vado?” ha scritto Veronica Scopelliti sui social ieri pomeriggio, venerdì 20 luglio 2018 - giorno del fatidico sì -, usando l’hashag “Noemi si sposa” e sfoggiando l’abito di alta moda dell’Atelier Emé.
Per l’acconciatura dei suoi capelli, la Leonessa si è affidata alle cure di Massimo Serini, noto hair stylist italiano che ha importanti saloni tra la Capitale e Milano.
L’artista romana si è unita in matrimonio con il fidanzato bassista Gabriele Greco, che l’affianca sul palco e nella vita da 10 anni.
Ecco il momento del loro primo ballo da marito e moglie e dell’immancabile bacio, in un locale sul Lungotevere dove per il ricevimento sono stati approntati menù romano e musica dal vivo.

Noemi sposa Gabriele Greco: il matrimonio, l’abito, le foto, i video

Durante la serata di festeggiamenti Noemi ha cantato accompagnata da Morgan alla batteria, interpretando ad esempio la canzone dell’amico “Altrove”.
Per il trucco, la cantante ha scelto la make up artist Emanuela Di Giammarco.
Uno dei momenti clou del ricevimento, come sempre, è stato il taglio della torta.
I due neo sposini lo hanno realizzato tra gli applausi festosi di amici e parenti.

Noemi sposa Gabriele Greco: il matrimonio, l’abito, le foto, i video

La cantante ha anche indossato una maglietta con scritto “Ti avevamo detto di prendere un mojito, non un marito!”, classica t-shirt che le amiche regalano alla sposa in occasione dell’addio al nubilato.