News30 gen 2019

Sanremo 2019: scambio di complimenti tra Nek e Francesco Renga

Leggi i testi di “Mi farò trovare pronto” e “Aspetto che torni”

Nek e Francesco Renga sono due amici che, solo per una settimana, saranno “avversari” sul palco di Sanremo 2019. Su Instagram hanno pubblicato entrambi i testi delle loro canzoni e da lì è partito un fitto scambio di complimenti.
Nek ha pubblicato i versi della sua “Mi farò trovare pronto”, scritta da lui, Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci. Sotto il post, Renga ha risposto con un caloroso “Bravo Fil!”.
A sua volta, Francesco ha postato il testo di “Aspetto che torni” (di Bungaro, Cesare Chiodo, Rakele e Francesco Renga) aggiungendo: “Soltanto rileggerlo mi emoziona, non oso immaginare quando finalmente lo canterò sul palco di Sanremo”.
A questo punto, Filippo ha scritto: “Bellissimo testo, complimenti” e Renga ha controbattuto commentando: “È stato più facile scriverlo che cantarlo”.
Nek e Francesco Renga hanno condiviso un lungo percorso artistico. Hanno formato con Max Pezzali il trio “Max, Nek, Renga”, un progetto che è partito con il singolo “Duri da battere”, è proseguito con un disco insieme e che è terminato con un lungo tour di concerti.