News30 giu 2017

Nek, dalla Spagna a #Rilive: “La musica unisce”

Sarà in tour per tutta l'estate

Dopo l'esibizione in piazza Duomo a Milano, Nek torna a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, per il secondo appuntamento al Foro Italico di Palermo. Prima della prove, è venuto a trovarci nel nostro truck per un'intervista in diretta su Radio Italia con Mauro e Manola.
Nek a noi piace un sacco, è un habituè di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO. Quando sale sul palco il pubblico risponde in maniera calorosa...Che bello. Siamo qui da un paio di giorni, tra poco provo sul palco”.
A parte il singolo “Freud”, raccontaci cosa stai facendo. Sei stato anche in Spagna... Ho concluso tre giorni di promozione di 'Unicos' in Spagna, un'altra terra straordinaria, è come se fosse la mia seconda casa. Dopo questo straordinario appuntamento, continuo tour che si concluderà a fine agosto”.
Caricamento...
Non stai mai fermo... È da 25 anni che non mi fermo”.
Secondo te come mai ti amano così tanto in Spagna? Non lo so, io ricordo che, quando 20 anni fa 'Laura non c'è' sbarcò in Spagna in versione italiana, fu amore a prima vista. Poi ci sono stati altri brani e la gente si è affezionata”.
Sai che abbiamo lanciato l'iniziativa #lamusicaèpiùforte... È risaputo che la musica unisca, è sempre stato così. Unisce chi la fa e chi partecipa ai concerti. Nelle mie conquiste personali, la musica è stato il comune denominatore”.
Il video di “Freud” esilarante... Usi questa parola per nmon dire altro. Parli in codice, lo so”.