News10 apr 2020

Nek, il nuovo singolo Perdonare: “Rialziamoci da terra e ripartiamo”

L'artista ai fan: “Pronti a essere protagonisti del videoclip?”

Nek ha lanciato a sorpresa il suo nuovo singolo Perdonare: si tratta di una canzone d'amore e di speranza che potete ascoltare da oggi (10 aprile) su Radio Italia solomusicaitaliana.
Rialziamoci da terra, ripartiamo da qui, se ancora due destini dicono di si. Lo so che cambierà, cambierà e se cambierà amare è perdonare, perdonare”, sono alcuni versi del brano.
L'artista ha anche questo invito ai fan: “Pronti a essere protagonisti del videoclip? Siamo tutti in casa, ma proviamo a sentirci ancora più vicini facendo qualcosa insieme”.
Chi vuole partecipare può girare un video in orizzontale mentre canta le parole di Perdonare e inviarlo entro domani alle 15.
In questi mesi Nek stava lavorando ai brani per il suo nuovo album, la seconda parte de Il mio gioco preferito: “Mi sono fermato quando è cominciato tutto questo, perché mi sembrava dura andare avanti e muovere una macchina complessa, un motore difficile da far girare, in questo momento. Alcune regole sono saltate, ma ci deve essere un modo per reinventarle e rimettere al centro le canzoni, perché al di là di logiche e dinamiche, c’è sempre e solo la musica. E le emozioni che muove nelle persone. Fermare tutto questo probabilmente non è un bene, per gli operatori del settore e per il pubblico”.
Nel corso di una diretta su Instagram, l'artista ha fatto qualche accenno anche ad altri brani ai quali sta lavorando.