News13 nov 2017

Zarrillo: esce la riedizione dell'album con un CD di cover

Un cofanetto con successi di Tiziano Ferro, Elisa, Lucio Dalla e tanti altri

Venerdì 24 di novembre esce “Vivere e rinascere – Passioni”, una nuova edizione dell'ultimo album di Michele Zarrillo che sarà pubblicato in un repack con due CD. Nella track list ci saranno 11 cover con cui il cantautore ha voluto reinterpretare i successi di altrettanti colleghi, tra cui Tiziano Ferro, Elisa, Lucio Dalla e Pino Daniele.
Il primo CD del cofanetto conterrà tutto l'album “Vivere e rinascere”, che è stato pubblicato lo scorso 10 febbraio in occasione della partecipazione di Michele Zarrillo al 67esimo Festival di Sanremo con il brano “Mani nelle mani”.
Il secondo CD invece sarà composto da 11 cover con cui il cantautore metterà in evidenza le sue eccezionali doti da interprete. Questa è la track list completa dei pezzi reinterpretati da Zarrillo: 1. “Luce (Tramonti A Nord Est)” di Elisa 2. “Don Giovanni” di Lucio Battisti 3. “Futura” di Lucio Dalla 4. “Amore Per Te” di Mango 5. “Via” di Claudio Baglioni 6. “Canzone” di Don Backy 7. “Lately” di Stevie Wonder 8. “Xdono” di Tiziano Ferro 9. “Sesso O Esse” di Renato Zero 10. “Quando” di Pino Daniele 11. “Shout” dei Tears for Fears.