News26 mar 2017

Michele Bravi fra ora legale, firmacopie e nuove date instore

Oggi appuntamento a Bologna e Reggio Emilia

Oggi, domenica 26 marzo, Michele Bravi incontrerà i fan alle 14.30 a Bologna e alle 18.00 a Reggio Emilia per presentare il suo album "Anime di carta", recuperando così le due tappe del suo instore tour che erano state spostate lo scorso 9 marzo.
Intanto il cantante ha svelato sui social che, diversamente da quanto prevedeva il calendario, gli incontri con i fan andranno avanti anche nella prima parte di aprile con quattro nuove date: il 7 aprile alle16.00 è previsto un firmacopie al centro commerciale Le Corti Venete di Verona, l'8 aprile alle 17.00 al centro commerciale Porto Allegro di Montesilvano (PE), il 9 aprile alle 17.00 al centro commerciale Auchan di Porto Sant'Elpidio (FM) e il 10 aprile alle 17.00 al centro commerciale Porte di Roma.
Caricamento...
Tutti gli appuntamenti comprenderanno anche un live acustico. I fan potranno sentire così una sua esibizione dal vivo in attesa dei due concerti di Milano e Firenze, che si terranno rispettivamente il 20 e il 21 maggio e che saranno un'anteprima dell'Anime di Carta Tour.
Intanto, questa mattina, Michele ha ricordato ai suoi fan sui social il cambio dell'ora con la sua consueta ironia e scrivendo: “Quindi esiste davvero qualcuno che sa distinguere l'ora legale da quella solare?”.