News13 giu 2019

Michele Bravi ha ripreso a scrivere: ecco le sue 3 “parole” misteriose

Sta svelando qualcosa pian piano, con 1 video e 3 foto. I like degli amici

Michele Bravi scrive nuove canzoni: lo svela su Instagram, Facebook e Twitter con 1 video, 3 foto e 3 parole. Il 24enne, emerso da X-Factor, è tornato a cantare con Chiara Galiazzo e ha ripreso a comporre, tra i like di cantanti come Giorgia, Elodie, Paola Turci...
Innanzitutto Michele Bravi ha postato tre fotografie in bianco e nero, che lo ritraggono in primo piano e sono accompagnate da altrettante parole misteriose: altrove, ancora, adesso; sembrano proprio annunciare che l'artista è ritornato al lavoro sui suoi prossimi progetti.
Gli scatti di Michele Bravi su Instagram, Facebook e Twitter hanno raccolto i “mi piace”, i cuori e in generale il supporto di migliaia di fan e di colleghi come Giorgia, Elodie, Paola Turci, Saturnino, Sergio Sylvestre e Lodovica Comello.
Michele Bravi, emerso dal talent show musicale X Factor, recentemente ha ricominciato a cantare. Lo ha fatto anche in pubblico duettando con l'amica Chiara Galiazzo nel suo “tour più piccolo del mondo”.
Michele Bravi, 24 anni d'età, infine ha pubblicato un video su Instagram confermando una volta di più che ha ripreso a “scriverecanzoni, con l'aiuto del sole e delle belle giornate che stanno finalmente caratterizzando l'estate di Milano in questi giorni di giugno.

Michele Bravi ha ripreso a scrivere: ecco le sue 3 “parole” misteriose