News12 giu 2018

Max Pezzali: arriva il suo nuovo singolo per l'estate

Il cantante sarà nel nuovo film di Mauro Russo “Il Cobra non è”

Max Pezzali è pronto a tornare con un nuovo singolo che accompagnerà l'estate. Presto il cantante sarà anche al cinema nel nuovo film di Mauro Russo “Il Cobra non è”.
Max, immortalato in alto mostra per la mostra “Frames of passion”, ha dato l'annuncio del suo prossimo singolo a sorpresa, con un misterioso post sui social costellato di punti di domanda: la canzone, ancora senza titolo, uscirà venerdì 15 giugno.
Nelle ultime ore, l'artista ha aggiornato l'immagine della sua pagina Facebook: come foto profilo è tornata la copertina di “Le canzoni alla radio”, l'ultimo album con cui ha festeggiato 25 anni di carriera: potrebbe trattarsi, quindi, di un nuovo estratto dopo l'omonimo brano e “Duri da battere” insieme a Nek e Francesco Renga.
I fan hanno ovviamente accolto con entusiasmo la notizia, che però non è l'unica novità. Max Pezzali, infatti, tornerà sul grande schermo all'interno del nuovo film di Mauro RussoIl Cobra non è”.
Al momento, non è chiaro il ruolo che sarà affidato al cantautore. Le riprese sono terminate da pochi giorni: in rete circola questo video che mostra l'ex cantante degli 883 sul set.

Max Pezzali: arriva il suo nuovo singolo per l'estate

Max e il regista Mauro Russo hanno già collaborato recentemente per la realizzazione del videoclip di “Niente di grave”, contenuto in “Astronave Max” del 2015.
Il Cobra non è” racconta la storia di Cobra e Sonny, rispettivamente rapper e manager, che sono riusciti a trovare il loro riscatto attraverso la musica. Dopo anni di successo, i due si trovano sull'orlo del fallimento: per realizzare un'importante collaborazione musicale, i due si trovano costretti a chiedere un prestito a un criminale. In cambio, devono consegnare una valigetta ad un uomo: da quel momento, incontreranno una serie di peripezie che riporteranno alla luce il passato del rapper e cambieranno il suo destino...