News03 mag 2017

Tanti auguri Massimo Ranieri: gli auguri speciali di Gianni Morandi

Stasera, mercoledì 3 maggio, Ranieri debutta al Sistina

Oggi Giovanni Calone, in arte Massimo Ranieri, compie 66 anni. Nato a Napoli il 3 maggio 1951, Ranieri è conosciuto in tutto il mondo ed è capace di spaziare dal mondo del canto a quello della recitazione fino a quello dello spettacolo.
Per questa ricorrenza, l'artista sta ricevendo una pioggia di auguri sui social network: tra questi ci sono quelli speciali di Gianni Morandi, che sulla sua pagina Facebook ha condiviso la sua esibizione televisiva, proprio insieme a Massimo Ranieri, in “Perdere l'amore”. L'Eterno Ragazzo ha scritto: “Auguri Massimo, grande scugnizzo, amico, nemico, rivale, Bologna, Napoli, quante sfide fra di noi! Buon compleanno!”.
L'artista ha ringraziato per tutti i messaggi ricevuti da fan e colleghi, scrivendo sui social: “Da questa mattina sto ricevendo tantissimi messaggi di auguri da tutti voi...grazie di cuore!! Io stasera festeggio al Sistina...”.
Infatti, da questa sera (mercoledì 3 maggio) a domenica 7 maggio, Massimo Ranieri sarà impegnato al Teatro Sistina di Roma per “Sogno e son Desto…in Viaggio”, lo spettacolo teatrale ideato e scritto dallo stesso artista insieme a Gualtiero Peirce. Lo show, dedicato ai sognatori, vedrà Ranieri nel duplice ruolo di attore e cantante tra i suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali, in una formula che ha già conquistato le platee nelle scorse edizioni.

Massimo Ranieri - Perdere l'amore