News26 nov 2019

Marracash, In Persona Tour arriva al Sud: nuove date a Bari e Catania

L'album è già Platino, quattro singoli brillano d'Oro

Dopo i primi sold out, si allunga la lista delle città in cui si esibirà Marracash nel suo “In Persona Tour”: i concerti arrivano anche a Bari e a Catania. Il rapper porterà così anche al Sud il suo nuovo album “Persona”, che si arricchisce di nuovi riconoscimenti.
Finalmente l’annuncio che aspettavo! Persona sbarca al sud”, ha scritto l'artista sui suoi social. Quindi, Marracash sarà il 7 maggio al Palaflorio di Bari e il 9 al Palacatania di Catania. I biglietti saranno in vendita online dalle 16.00 di oggi (martedì 26 novembre) e nei punti vendita dalle 11.00 di martedì 3 dicembre.
Al momento, sono queste due date a chiudereIn Persona Tour”, che prenderà il via il 28 marzo con il live a Jesolo e con la doppia data, quasi completamente sold out, al Forum di Assago (Milano). Il rapper, che toccherà anche le città di Roma, Napoli, Firenze e Torino, tornerà nel capoluogo lombardo pochi giorni dopo per altri due appuntamenti.
Marracash presenterà dal vivo il suo ultimo albumPersona” che, a sole 3 settimane dalla sua pubblicazione, è appena stato certificato Disco di Platino dalla FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) per le oltre 50mila copie vendute.
Nel nuovo progetto, ci sono anche quattro tracce che sono già Disco d'Oro: oltre al singoloBravi a cadere (i polmoni)”, che potete ascoltare su Radio Italia, si tratta di “Quelli che non pensano (il cervello)” feat. Coez, “Madame (l'anima)” con Madame e “Appartengo (il sangue)” con Massimo Pericolo.
Infine, come se non bastasse, Marracash festeggia il triplo Platino per un'altra hit del 2016, “Scooteroni”, realizzata insieme a Guè Pequeno.