News30 lug 2020

Marco Mengoni: “Un anno fa finiva il Fuori Atlantico Tour, ancora grazie”

“Senza dubbio una delle esperienze più emozionanti della mia carriera”

Marco Mengoni ripercorre su Instagram il Fuori Atlantico Tour, finito un anno fa: “Senza dubbio una delle esperienze più emozionanti della mia carriera. Ancora grazie”. La tournée del cantante ha visto noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale: ecco un video e la nostra fotogallery.
Un anno fa finiva il #FuoriAtlanticoTour, a RisorgiMarche” ricorda Mengoni, “È stata senza dubbio una delle esperienze più emozionanti della mia carriera”.
Il cantante racconta: “Qualcuno ha sorriso quando abbiamo raccontato che volevamo portare gente in montagna, fare concerti in posti scomodi, raggiungibili solo a piedi, o addirittura per poche persone. Eppure è successo”.
L'artista di Ronciglione conclude così su Instagram e sui social: “E come sempre, quando qualcosa ti toglie la possibilità di fare concerti senti ancora più forte quel desiderio esplosivo di cantare. Quindi torno con la mente lì, a quei paesaggi unici, alle persone incontrate e tutto mi lascia ancora senza parole. Ancora grazie a Neri Marcorè e alle Marche, quei posti hanno moltiplicato la bellezza!”.
Il Fuori Atlantico Tour è stata una tournée di Marco Mengoni, con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale.

MARCO MENGONI - FUORI ATLANTICO_ATTRAVERSA LA BELLEZZA