News26 apr 2019

Marco Mengoni, tour al via da Torino: primo concerto in diretta Facebook

Sold out da tempo la data del 26 aprile, ultimi biglietti per il 27

L'Atlantico Tour 2019 di Marco Mengoni parte da Torino: nella scaletta del Guerriero 30enne canzoni come Hola e Voglio. Sarà il primo concerto trasmesso in cross-posting grazie alla collaborazione con Facebook. La sua “banda” invade Piazza San Carlo.
L'Atlantico Tour 2019 di Mengoni, con Radio Italia come Radio Ufficiale, debutta al Pala Alpitour di Torino domani, sabato 27 aprile: la prima data è sold out out, per la seconda di domenica 28 ci sono gli ultimi biglietti.
Il 27 aprile alle ore 21:00 potrete seguire l’inizio del primo concerto del #MengoniLive2019 in diretta streaming su Facebook dal Palalpitour di Torino” annuncia oggi Marco Mengoni, mentre la Filarmonica di Mirafiori riempie di musica Piazza San Carlo.
Dopo il successo delle anteprime europee a Berlino, Zurigo, Monaco, Parigi e Madrid, Mengoni è pronto a partire con uno speciale esordio sold out a Torino per Atlantico Tour 2019, la nuova avventura live che ha già venduto quasi 200mila biglietti e continua a collezionare sold out.
Caricamento...
Per dare a tutti un’anteprima esclusiva dello show che l'artista ha ideato per i suoi fan, anche a chi non fosse riuscito ad avere un biglietto per questa prima data da tempo tutta esaurita, è stato organizzato un evento unico: una diretta sulla sua pagina Facebook, che con la tecnica del Cross-Posting sarà visibile sulle numerose pagine che hanno voluto condividere questo evento.
Si tratta della prima volta che l’inizio di un concerto viene trasmesso in live streaming e su un numero così ampio di pagine media e digitali.
Marco Mengoni, 30 anni d'età porterà sul palco tutti i suoi più grandi successi e i brani dell’ultimo album di inediti Atlantico, recentemente certificato doppio platino con oltre 40 milioni di stream. Non potrà mancare Muhammad Alì, il nuovo singolo tra i brani più suonati in radio: una dedica - “da guerriero a guerriero” - al mitico pugile ed un invito a prenderlo come riferimento per ambire a fortificarci e a trasformare ogni problema in una grande opportunità. In scaletta sono attesi anche gli altri singoli, da Hola a Voglio.
#MengoniLive2019 è l'hashtag ufficiale di Atlantico Tour, che ha Radio Italia come Radio Ufficiale. Marco Mengoni sarà tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2019 il prossimo lunedì 27 maggio in Piazza Duomo a Milano.

MARCO MENGONI - ATLANTICO LIVE 2019