News26 mag 2017

Malika Ayane lavora al nuovo album e Laura Pausini clicca “Mi piace”

Malika loda il suo co-autore: “Pacifico porta in studio spremuta e caffè”

Malika Ayane lavora al nuovo album e Laura Pausini saluta la buona notizia con un “Mi piace”. “Solo per farvi sapere che Pacifico, oltre alla pazienza, mi fa trovare in studio la spremuta e il caffé appena fatti”, dice Malika ai fan nel post in questione con gli hashtag “#NeancheLaMamma” e “#CantautoriDelSabato”. Dopo l’ospitata da Virginia Raffaele e il tour del musical “Evita”, l’artista twitta sul Milan e “naviga” a Milano.
Come mostra la foto in alto, Malika Ayane ha ritrovato così Gino Pacifico, il cantautore e autore che vive tra Parigi e l’Italia e che ha già scritto con lei diverse canzoni e praticamente tutto l’ultimo album della cantante “Naif”, contenenti singoli amatissimi come “Tempesta” e il brano sul tema del tempo “Senza fare sul serio” il cui video, visibile in questa notizia di radioitalia.it, ha superato quota 33 milioni di visualizzazioni.
Ai fan sparsi in tutto il Paese che le chiedono quando tornerà a trovarli con la sua musica, l’artista risponde in modo chiaro e semplice: “Disco nuovo e arrivo”.
Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa) in data: 18 Mag 2017 alle ore 09:42 PDT
Intanto Malika non resta con le mani in mano: è stata ospite del programma tv “Facciamo che io ero” di Virginia Raffaele, dove ha cantato la cover di Francesco De GregoriLa donna cannone” del 1983 e la sua “Come foglie” in duetto con la comica, e fino a poco tempo fa ha portato in tour il musical “Evita” nel ruolo della protagonista Evita Perón.
Nel frattempo Malika Ayane trova anche il tempo per le sue passioni, a partire dal calcio. “Periodaccio per il Milan ma l'amore è l'amore” cinguetta mentre su Instagram si mostra in versione “marinaia” a Milano: “Donne con pagaia new edition #MilanoMonAmour”.
Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa) in data: 24 Mag 2017 alle ore 10:10 PDT