News06 mar 2021

Mahmood a Radio Italia racconta le emozioni di Sanremo 2021

“Il teatro Ariston mi regala una vibrazione magica”, ha detto

Mahmood è stato uno dei grandi protagonisti della quarta serata del Festival di Sanremo 2021. "Ieri avevo meno ansia, perché non c’era il pubblico. A un certo punto però mi è venuto un mal di pancia…", ha confessato l'artista a Radio Italia nel Fuori Sanremo Reward Intesa SanPaolo.
(Mario Volanti) Ieri sera siamo rimasti ammaliati e affascinati dalla tua esibizione, soprattutto da quella con Fiorello…
(Mahmood) “Mi ha fatto gorgheggiare. Sono molto contento. Non mi aspettavo di essere chiamato per cantare sul palco. Volevo esserci, però, è un festival chiave. È un anno particolare. Sono felice di vedere che la musica va avanti nonostante tutto”.
(MV) Sono passati due anni dall’inizio di tutto...
(M) “Sì, sono passati due anni. Dopo Sanremo mi sono trovato a fare ciò che mi piace. A pensare alla musica da scrivere, ai video. Le cose a cui pensare sono aumentate. Anche le ansie da gestire. Ieri avevo meno ansia, perché non c’era il pubblico. A un certo punto però mi è venuto un mal di pancia…”.
(MV) Torniamo indietro nel tempo: alla tua vittoria con il brano Soldi…
(M) "Proprio ieri mi è venuta in mente la prima esibizione. Il teatro Ariston mi regala una vibrazione magica. Alla fine tutto è iniziato da lì".

Intervista a Mahmood (06/03/2021)