News15 feb 2019

EarOne: “Soldi” di Mahmood va fortissimo anche in radio

Guarda l'anteprima del suo album e scopri la classifica dei brani italiani più trasmessi

Dopo la vittoria a Sanremo e i numeri da record sul web, “Soldi” di Mahmood occupa anche il primo posto della classifica settimanale dei brani più trasmessi dalle radio stilata da EarOne. Il video di “Soldi”, che potete vedere su Radio Italia Tv, ha già superato i 13 milioni di visualizzazioni su YouTube. Intanto l'artista ha mostrato ai fan una piccola anteprima delle grafiche del suo album “Gioventù bruciata” che uscirà il 22 febbraio e ha promesso che aggiungerà molte date al suo tour instore per fare firmacopie in tutta Italia.

EarOne: “Soldi” di Mahmood va fortissimo anche in radio

Il podio della graduatoria italiana delle canzoni più passate in radio della settimana, secondo le rilevazioni di EarOne, prosegue con “Luci d'America” di Ligabue al secondo posto e “Hola (I say)” di Marco Mengoni feat. Tom Walker al terzo. Per Mahmood si tratta di un doppio successo perché ha anche collaborato alla stesura del testo del brano di Mengoni.
Nella top ten delle canzoni italiane più trasmesse della settimana, che comprende solo quattro canzoni sanremesi, ci sono anche “La verità” di Vasco Rossi al quarto posto, “Per le strade una canzone” di Eros Ramazzotti feat. Luis Fonsi al quinto, “Rolls Royce” di Achille Lauro al sesto, “I tuoi particolari” di Ultimo al settimo, “Cosa ti aspetti da me” di Loredana Bertè all'ottavo, “Posso” di Carl Brave feat. Max Gazzè al nono e “Anche fragile” di Elisa al decimo.
Caricamento...