News30 giu 2017

Con Lorenzo Fragola il sole splende anche di sera a Palermo

Sul palco arrivanoTakagi e Ketra per “L'esercito del selfie”

La sera a Palermo è ancora lunga. Sul palco del Foro Italico arriva Lorenzo Fragola ed è subito “#fuori c’è il sole”. Il pubblico la canta tutta. “È un'estate da vivere, un'estate di noi, i ray-ban, la vodka e l'odore del mare, # fuori c'è il sole, lo vuoi condividere?”.
Vi state divertendo?” chiede Fragola. “Sìììì!” è la risposta della gente che intona il coro “Lorenzo! Lorenzo! Lorenzo!”. È il turno del brano “D’Improvviso”. E anche questa la sanno dall’inizio alla fine: le voci di Fragola e del Foro Italico cantano all’unisono.
Fragola viene raggiunto da Luca e Paolo. Sul palco arrivo anche un cartellone dei fan. Poi i conduttori presentano Takagi e Ketra, che hanno il volto coperto da uno smile. I due producer hanno realizzato “L’esercito del selfie”, il brano successivo in scaletta inciso in collaborazione con Lorenzo Fragola e Arisa. Sugli schermi appaiono anche la cantante e la sua voce. Lorenzo va verso il pubblico, scende quasi dal palco e incontra decine di mani. E l’esibizione non poteva che concludersi con un selfie con il pubblico del Foro Italico.
Caricamento...