News19 feb 2019

Le Vibrazioni portano Achille Lauro al Forum di Milano

È ospite, insieme a Boss Doms, del concerto-evento della band

Per il grande concerto del 26 marzo a Milano, Le Vibrazioni stanno preparando uno show che, oltre ad avere la loro musica come protagonista, vedrà anche tanti ospiti. Uno di questi sarà Achille Lauro, reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo con la hit “Rolls Royce”.
L'annuncio arriva dal leader del gruppo Francesco Sarcina che, dopo il gossip che lo ha riguardato nelle ultime ore, è tornato a parlare di musica: “Il 26 marzo sul nostro palco ci saranno Achille Lauro e Boss Doms con la loro 'Rolls Royce' in una versione super rock'n'roll”, ha detto il cantante in un video registrato direttamente nella sua auto.
A corredo della clip, Sarcina ha definito Achille Lauro “uno di quei ragazzi che tanto ci piacciono, perché riesce a essere davvero Rock”.
Oltre al rapper, presto saranno svelati anche altri grandi ospiti del concerto-evento de Le Vibrazioni: ci sono ancora biglietti disponibili per l'appuntamento al Mediolanum Forum di Assago (Milano) con cui la band festeggerà i 20 anni di carriera.
Quindi, archiviato il live milanese, Le Vibrazioni inizieranno a preparare il tour europeo spostato a settembre. Durante tutti i concerti, il gruppo rock presenterà i suoi storici successi ma anche nuovi brani come l'ultimo singolo “Cambia”.