News02 giu 2019

Le Vibrazioni: L’amore mi fa male, nuovo singolo per l’estate 2019

Ecco qual è l’unica cosa cui Francesco Sarcina non rinuncia all’estero...

Il nuovo singolo de Le Vibrazioni è L’amore mi fa male, lo svela il cantante Francesco Sarcina: ecco la copertina. La band di canzoni come Vieni da me, Pensami così, Così sbagliato e Dedicato a te - nota anche come Giulia - torna dopo l’album V: Cambia, l’ultimo dei loro brani, su YouTube è a 650mila clic.
L’amore mi fa male accompagnerà l’estate 2019 e il tour di concerti de Le Vibrazioni: l’uscita del nuovo singolo è attesa nella prima metà di giugno.
In questi giorni Francesco Sarcina si è concesso un periodo di vacanza tra “Messico e nuvole” prima dell’uscita di L’amore mi fa male, perché è da due anni che non fa ferie e prevede di non averne nemmeno per i prossimi due.
In uno dei suoi video dal Messico, il cantante ha svelato che l’unica vera cosa italiana di cui non riesce a fare a meno all’estero è il caffè espresso.
In un’altra clip, in cui ha mostrato il suo alloggio, la spiaggia e il mare, la voce de Le Vibrazioni ha scritto: “Quando si sceglie un posto dove andare, lo si fa con il riflesso di ciò che si è e di ciò che si cerca per il proprio animo. Questa è l’unica cosa che può rendere diverse le persone. Si può giudicare, insultare, infamare e sporcare, ma alla fine nulla tange se stai bene dove sei. A breve news!”.
La band di brani come Vieni da me e Dedicato a te, famosa anche come Giulia, si è data molto da fare nell’ultimo anno e mezzo: ha pubblicato l’album di canzoni inedite V e singoli di successo come Così sbagliato, Pensami e Cambia, che su YouTube ha ormai raggiunto quota 650mila visualizzazioni.