News18 gen 2019

Le Vibrazioni ritornano con un nuovo singolo: Cambia

Il video è già disponibile. Omaggia Dedicato a te

Le Vibrazioni sono tornate con un nuovo singolo: “Cambia” che da oggi (venerdì 18 gennaio) potete ascoltare su Radio Italia Solomusicaitaliana.
Cambia” è una ballad rock che unisce le tipiche sonorità della band a un testo che, come recita il comunicato stampa di presentazione, entra direttamente “nel cuore e nelle orecchie dell'ascoltatore, grazie anche a un ritornello che resta impresso nella memoria”.
Il brano è accompagnato da un video, già disponibile. La clip rende omaggio al video di “Dedicato a te”.
La protagonista è la stessa: “Giulia”. “Il videoclip, infatti, vede il grande ritorno di 'Giulia' che attraversa il naviglio pavese di Milano. I membri della band continuano a cambiare direzione e non interagiscono mai tra loro, lasciando al finale il loro ricongiungimento, simbolo del reale percorso artistico che li ha portati nuovamente a suonare insieme”, si legge nel comunicato.
Cambia” e i successi de Le Vibrazioni saranno al centro del “Così Sbagliato – European Tour”. Di seguito, il calendario completo dei concerti:
Martedì 5 febbraio, Cafè Berlin di Madrid
Mercoledì 6 febbraio, Razzmatazz di Barcellona
Venerdì 8 febbraio, La Boule Noire di Parigi
Sabato 9 febbraio, VK di Bruxelles
Domenica 10 febbraio, Invisible Wind Factory di Liverpool
Lunedì 11 febbraio, Whelan’s di Dublino
Martedì 12 febbraio, O2 Academy Islington di Londra
Giovedì 14 febbraio, Q-Factory di Amsterdam
Domenica 17, Badehaus Berlin di Berlino
Il 26 marzo, invece, il gruppo si esibirà per la prima volta al Mediolanum Forum di Assago (Milano), per i 20 anni di carriera.
Ricordiamo che Le Vibrazioni hanno celebrato la loro reunion sul palco di “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2017” a Palermo.

LE VIBRAZIONI - VIENI DA ME (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017 PALERMO)