News18 feb 2019

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia tornano insieme per una “nuova storia”

La coppia esce allo scoperto con una foto senza veli e un nuovo tatuaggio

Dopo la rottura dei mesi scorsi, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono tornati insieme per lasciarsi il passato alle spalle e scrivere una nuova pagina della loro storia. Il cantante e la showgirl hanno celebrato il ritorno di fiamma anche con un nuovo tatuaggio.
La riconciliazione è stata ufficializzata con una foto che ha infiammato i social. Nel post, il leader de Le Vibrazioni e la moglie appaiono nudi, in un selfie piccante che mostra anche un nuovo tatuaggio a forma di cuore: lui se lo è fatto disegnare sul braccio, mentre lei sul décolleté.
A corredo dell'immagine, Clizia ha scritto: “Ricominciare per scrivere una nuova storia, lasciandosi alle spalle il passato e disegnando un nuovo PRESENTE! Le paure sono vecchi orpelli, la bellezza è il nuovo incipit”. Il messaggio, ripreso anche da Francesco sui suoi profili, si chiude con la frase: “Amare ed essere amati è sempre una gran forma di coraggio”.
Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, sposati dal 2015, avevano deciso di separarsi a novembre. Dalla loro relazione è nata la figlia Nina, che ad agosto compirà 4 anni.
Oltre che dai tanti fan di entrambi, la bella notizia è stata accolta con piacere anche da un'altra compagna di un grande artista italiano: Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, che ha espresso la sua vicinanza alla coppia “ritrovata” con un cuoricino sui social.