News20 nov 2018

Le Vibrazioni: festa live a Milano per i 20 anni di carriera

Un concerto-evento al Forum di Assago dopo il tour europeo

Il 26 marzo 2019 Le Vibrazioni terranno un concerto evento al Forum di Assago, a Milano, per celebrare i loro 20 anni di carriera. L'appuntamento arriverà dopo il tour europeo della band in programma a febbraio: i biglietti sono già disponibili. Il gruppo si è riunito sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO a Palermo il 30 giugno 2017, dopo 5 anni di pausa.

LE VIBRAZIONI - VIENI DA ME (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017 PALERMO)

Il concerto al Forum del 26 marzo sarà l'apice di un anno di grandissime soddisfazioni per la band di Francesco Sarcina: il Festival di Sanremo, l'album “V”, decine di concerti in giro per l'Italia e il “Così Sbagliato – European Tour”, la tournée europea che sta per iniziare e che porterà Le Vibrazioni a suonare nei più prestigiosi club internazionali.
Un concerto nella loro città d'origine per celebrare 20 anni dall'inizio della loro carriera insieme: Francesco Sarcina alla voce e alla chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria porteranno dal vivo tutti i successi storici del loro gruppo, le canzoni dell'album “V” e il loro ultimo singolo “Pensami così”. Sul palco insieme a Le Vibrazioni sono attesi tanti ospiti e amici che hanno condiviso con la band il suo lungo ed emozionante percorso.