News24 lug 2017

Laura Pausini: ecco The Sincronette, la sua squadra di nuoto sincronizzato

La cantante e le sue compagne di scuola si tengono in forma con l’acquagym

Laura Pausini presenta The Sincronette, la simpatica squadra composta dalle “atlete più desiderate del nuoto sincronizzato” che ha creato con quattro “amiche romagnole, compagne di scuola”: Lorena, Cristina, Elisa ed Erica. L’arista racconta in un post scherzoso su Instagram come le cinque donne, che hanno tutte 43 anni d’età, si tengano in forma con l’acquagym, con tanto di saggio finale…
Caricamento...
Come ogni estate che si rispetti, le nostre atlete anno 1974 si mantengono in forma con lezioni di acquagym dirette dal maestro Marco (ritornato per l'occasione ahahaha)”, scrive la cantante di Solarolo, “Le ragazze ormai famose nelle gare di nuoto sincronizzato hanno realizzato il saggio di fine anno nella ridente Romagna sotto gli scroscianti applausi del pubblico familiare e non pagante. Cristina, Elisa, Laura, Erica e Lorena sono pronte per nuove avventure acquatiche… cosa riserverà per loro l'imminente futuro? Lo scopriremo solo vivendo (cit.)”.
Inoltre i loro costumi da bagno “hanno riscosso molto successo tra il pubblico dei mariti e fidanzati”. Fra loro c’era sicuramente Paolo Carta, il musicista e compagno della Pausini che sta lavorando con lei alle nuove canzoni, spesso in compagnia della figlia Paola: la piccola è appena stata immortalata dalla mamma a Milano Marittima. L’ultimo album di Laura è “Simili”: il video della title-track è la clip in italiano dell’artista più visualizzata su YouTube, con circa 22 milioni di visualizzazioni.