News28 ott 2018

Laura Pausini e la figlia Paola sul palco a Torino: il video del duetto

Cantano insieme “Non c’è”. La piccola aveva fatto i capricci: ecco perché…

Laura Pausini e la figlia Paola appaiono a sorpresa sul palco, nel secondo concerto sold out del tour 2018 a Torino, e cantano Non c’è: ecco il video del duetto in una delle canzoni più amate della cantante, che prepara Fatti sentire in edizione speciale.
Ma la clip di Laura e Paola che intonano Non c’è a fine live non è l’unica chicca del profilo Instagram dell’artista.

Laura Pausini e la figlia Paola sul palco a Torino: il video del duetto

La cantante infatti svela con una foto i capricci fatti dalla figlia nella giornata di ieri, prima del concerto, e - come riportato dalla pagina Laura Pausini Fanclub -  spiega ai fan che di solito Paola non è capricciosa ma in questa occasione voleva proprio salire sul palcoscenico.
La mamma le ha detto che non era possibile ma alla fine non ha resistito e ha fatto un’eccezione, cedendo alle sue richieste.
Il doppio concerto da tutto esaurito tenuto davanti a quasi 25mila fan al PalaAlpitour di Torino ha emozionato la Pausini, che ha dichiarato: “Non so davvero trovare le parole adatte per ringraziarvi come si deve. Lo avete visto da soli, sono state due serate molto emotive, piene di familiarità e di passione. E io questo lo devo a voi 24mila! Ma…se vi prometto di tornare a Torino prima del previsto... mi promettete che tornate tutti così meravigliosi?”.